MotoGp – Quartararo in lacrime ai box dopo il ritiro a Jerez: da Capirossi a Grosjean, tutti i messaggi social d’incoraggiamento [GALLERY]

/
SportFair

Tutti i dolci messaggi di vicinanza dopo la debacle di Quartararo a Jerez de la Frontera: da Capirossi a Grosjean, tutti i commenti social sotto il post del giovane francese

Dopo un sabato indimenticabile, Fabio Quartararo ha vissuto invece una domenica tutta da dimenticare, ieri al Gp di Spagna: il giovane pilota francese della Petronas è stato costretto a tornare ai box, dopo essere partito dalla pole, per un problema tecnico alla sua Yamaha, dicendo così definitivamente addio ai suoi sogni di gloria a Jerez de la Frontera.

Quartararo, qualche ora dopo la sua debacle, ha pubblicato sui social una tenerissima foto che lo ritrae disperato al suo rientro ai box: “le parole non possono spiegare come mi sento. Voglio ringraziare tutto il team per il supporto. Arriverà il nostro momento. Grazia a tutti per i messaggi ??“, ha scritto.

In tantissimi hanno mostrato tutta la loro vicinanza al giovane pilota francese. “Oggi hai fatto una bellissima gara, tranquillo arriverà quella giusta ora tutti sanno quanto vali“, ha scritto Capirossi.

Sta arrivando fratello, sei stato fantastico questo weekend“, ha aggiunto Syahrin. “Questo è solo l’inizio campione“, ha aggiunto Grosjean. “Fantastico oggi Fabio. Sfortunato in gara, ma succede!“, ha commentato invece la Honda.

 

Condividi