/

Claudia Fernandez, ecco chi è la sexy ombrellina che ha affiancato Valentino Rossi in griglia di partenza al Gp di Jerez de la Frontera

Una rimonta tutto sommato positiva, quella di Valentino Rossi oggi a Jerez de la Frontera: il Dottore ha chiuso la sua gara, valida per il quarto round della stagione 2019 di MotoGp, al sesto posto, dopo esser partito dalla 13ª casella in griglia.

A rendere tutto più piacevole per il nove volte campione del mondo è stata la presenza di una sexy ombrellina al suo fianco: la bellissima Claudia Fernandez. Valentino Rossi è fidanzatissimo con Francesca Sofia Novello, ma è chiaro che una presenza così in griglia rende tutto più gradevole.

L’ombrellina affiancata al Dottore per questo weekend di gara è la sensualissima Claudia Fernandez. Modella, Monstergirl e studente di medicina, Claudia ha incantato tantissimi spettatori per la sua incantevole bellezza e per la sua sensualità. Fisico scolpito e mozzafiato e sguardo ammaliante: una ‘dottoressa’ da urlo per il “Dottore”.

VEDI ANCHE >>> MotoGp – Valentino Rossi ‘tenerissimo’ a Jerez de la Frontera: il gesto del Dottore è da applausi [VIDEO]