Melissa Satta in campo per una buona causa: che giocate della bella ex velina! [VIDEO]

/

Melissa Satta si conferma abilissima col pallone: l’ex velina in campo per una buona causa, che destrezza!

Melissa Satta sempre più in forma: la bellissima ex velina, dopo aver confermato la rottura con Kevin Prince Boateng, ha ammesso di essere completamente concentrata su se stessa e sul figlio Maddox. La showgirl sarda, che si è regalata un viaggio al caldo, è stata protagonista nei giorni scorsi di un bellissimo evento organizzato all’Aspria Harbour Club.

Melissa Satta, dopo aver mostrato le sue abilità a calcio in un allenamento col Milan, ha confermato di essere una brava calciatrice indossando i colori della Nazionale italiana per un evento di beneficenza. Palleggi, colpi di testa e splendide giocate: l’ex velina ha confermato di saperci davvero fare col pallone.

“Ieri siamo scese in campo per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, ma soprattutto per supportare una causa molto importante: raccogliere fondi per l’associazione @onluslive. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno partecipato e reso possibile questo evento. Un grazie va anche a @puma per averci fornito il materiale per giocare e all’ @aspria_harbourclub per averci ospitate ????“, queste le parole della showgirl sui social.

>>> PER IL VIDEO >>> Melissa Satta in campo per beneficenza: gli ‘highlights’ dell’evento <<< 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34560 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery