/

Husqvarna Motorcycles presenta la nuova gamma Motocross MY20, perfezionando i modelli 2 e 4 tempi per rimanere al vertice delle rispettive categorie

Ulteriormente perfezionari i modelli da motocross 2T E 4T già ai vertici delle rispettive categorie, Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare il lancio della gamma motocross MY20, costituita da nove modelli premium tra minicross e motociclette a ruote alte che adottano sviluppi attentamente ponderati, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’offerta motocross all’avanguardia del pionieristico costruttore europeo.

A seguito dell’introduzione dei rivoluzionari modelli della gamma motocross MY19, gli ingegneri Husqvarna Motorcycles hanno continuato a rifinire la dinamica di guida, l’aspetto e le prestazioni complessive delle famiglie FC e TC. Grazie a queste migliorie funzionali, questa gamma motocross offre ancora una volta tecnologia allo stato dell’arte unita a componentistica premium, alto di gamma.

Continuando nello sviluppo di motociclette sempre più agili, potenti e più avanzate in termini di ergonomia, la gamma MY20 vede aggiornamenti ai modelli 4T FC 250, FC 350, FC 450 e ai modelli 2T TC 125 e TC 250, come pure alla piccola TC 50. L’intera gamma motocross propone inoltre nuove grafiche di grande impatto che rinvigoriscono la ricca storia racing del brand.

La lista degli aggiornamenti tecnici MY20 include una nuova cover dell’air-box intercambiabile, che regala un flusso dell’aria ottimizzato a tutti i modelli FC. Focalizzati sulla massima efficienza, tutti i modelli adottano plastiche all’avanguardia per ottimizzare l’ergonomia, uniti a telai in acciaio al cromo-molibdeno che conferiscono caratteristiche flessionali calcolate con precisione, e all’innovativo telaietto Husqvarna in due pezzi in composito. Le sospensioni WP XACT garantiscono una guida precisa e una risposta dinamica in tutte le condizioni, grazie alle regolazioni evolute e alla tecnologia AER per la forcella. La componentistica alto di gamma fa sì che tutti i modelli offrano prestazioni ai vertici di categoria, grazie alle piastre lavorate CNC su tutte le moto della linea adulta, alla frizione idraulica Magura, ai manubri ProTaper e alle pinze e ai dischi freno ad alte prestazioni Brembo di serie. Tutti i modelli 4T sono dotati di avviamento elettrico, come pure di traction control e di launch control che assiste al cancelletto.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE