Formula 1 – 25 anni fa moriva Ayrton Senna, sui social boom di dediche! Dalla Clinica Mobile ad un Webber commovente: “non l’ho mai incontrato, ma…” [GALLERY]

/

Piovono dediche speciali per Ayrton Senna sui social nel giorno del 25° anniversario della sua morte

Sono passati ben 25 anni dalla tragica scomparsa di Ayrton Senna: il campione brasiliano di Formula 1 ha lasciato un grande vuoto in questo sport dopo la sua morte in quello spaventoso incidente di Imola. Nessuno ha però dimenticato “Magic” ed è per questo motivo che sui social, oggi, piovono tantissimi messaggi dedicati proprio a Senna.

C’è chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di ricordarlo per dei particolari ben precisi, chi invece lo ammira immensamente pur non avendolo mai incontrato. “Non ho mai incontrato questo grande uomo, ma quando ero ragazzino ero in tribuna con mio padre e l’ho visto guidare nella sua ultima vittoria in F1“, ha scritto Mark Webber sui social.

Riflettendo sulla vita di una leggenda delle corse, ricordiamo i 25 anni da quando abbiamo perso il nostro amico e collega, Ayrton Senna“, si legge invece sui social della McLaren.

“L’1 Maggio 1994 il mondo del Motorsport è cambiato per sempre, abbiamo perso Ayrton ??. #25years#goat”, ha aggiunto Jenson Button.

Anche la Clinica Mobile ha voluto rendere omaggio al campione brasiliano: “oggi ricordiamo Ayrton Senna, una grande persona ed un indimenticabile campione attraverso una delle sue più celebri citazioni: “In un certo giorno, una certa circostanza, pensi di avere un limite. Così provi a toccare questo limite e pensi, ‘Okay, questo è il limite’. Quindi tocchi questo limite e accade qualcosa e immediatamente riesci a correre più forte. Con il potere della tua mente, la tua determinazione, il tuo istinto e l’esperienza, puoi volare molto in alto.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34560 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery