Cesare Cremonini lancia l’appello a Mihajlovic: “mister, anche sua figlia dice che le piace Bologna” [FOTO]

/

Cesare Cremonini cerca di convincere Mihajlovic a rimanere alla guida della panchina del Bologna: l’appello del cantante

Mihajlovic ha raggiunto il suo obiettivo: salvare il Bologna dalla retrocessione. I rossoblu hanno festeggiato in grande ieri dopo la vittoria per 3-2 sul Napoli, già certi da una giornata della salvezza, nell’ultima partita della stagione, al Dall’Ara.

Allo stadio non poteva mancare la famiglia di Mihajlovic, così come era presente anche l’appassionatissimo Cesare Cremonini. Il cantante bolognese ha scattato una foto con Vicky, figlia dell’allenatore del Bologna. La primogenita di Mihajlovic ha pubblicato sui social lo scatto, dichiarando amore a Bologna: “chi ha detto che tutto quello che cerchiamo non è sul palmo di una mano e che le stelle puoi guardarle solo da lontano.. ?#cesarecremonini #bolognafc1909 #forzabologna“.

Anche il cantante ha pubblicato la stessa foto, lanciando un appello a Mihajlovic, per cercare di convincerlo a rimanere a Bologna: “Mister Mihajlovi?, anche sua figlia @vickymiha dice che le piace Bologna! ??? #RossoBlu@officialbolognafc“. 

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35114 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery