• HyperFocal: 0
    HyperFocal: 0
  • HyperFocal: 0
    HyperFocal: 0
/

AW LAB: la nuova campagna vede protagonisti i partecipanti al contest AW LAB IS ME Music Edition

AW LAB IS ME Music Edition é l’esclusivo contest che ha permesso a tanti giovani di misurarsi col proprio talento e di essere giudicati da una giuria composta da professionisti del valore assoluto come Jake La Furia e Big Fish.

Il contest, giunto alla parte conclusiva, decreterà un vincitore che potrà incidere il proprio singolo e produrre un videoclip originale.

In attesa della finalissima, che avverrà a Milano il prossimo giugno, AW LAB ha dedicato a tutti coloro che hanno partecipato al contest la sua nuova brand campaign. Una partecipazione record che ha visto l’iscrizione di più di 2.200 giovani artisti, e l’upload di più di 2.000 video e oltre 500 performance live negli store del brand.

La nuova immagine di AW LAB racconta i volti di alcuni di loro, una selezione dei giovani artisti più cool che hanno voluto testare il proprio talento grazie a questo speciale contest che, ancora una volta, dimostra la volontà di AW LAB di interloquire e dare spazio ad una generazione estremamente appassionata al mondo della musica ed alla creatività. Le immagini verranno utilizzate negli store AW LAB italiani ed internazionali e sulla comunicazione globale web e digital.  In concomitanza, AW LAB presenta in store la nuova esclusiva sneaker donna firmata Fila, il modello iconico degli anni ’90, la Fila Disruptor, con dettagli in patch removibili.