Maserati è presente alla Milano Design Week 2019 [GALLERY]

/

Maserati sarà presente alla Milano Design Week 2019 con una serie di eventi  chiamati “Crafting Italian Experiences” nel prestigioso quartiere Brera

Dopo la premiere al salone di Ginevra, Maserati è presente alla più importante Design Week del mondo, quella di Milano, con un itinerario esclusivo che celebra la valorizzazione delle eccellenze Italiane al servizio della personalizzazione della gamma dei modelli del Tridente.

Il “Maserati Crafting Italian Experiences” prende il via nell’elegante quartiere di Brera, cuore del centro storico e rinomato quartiere dedicato all’arte e dove risiede l’omonima Pinacoteca. In questa esclusiva cornice è possibile ammirare il Levante ONE OF ONE personalizzato dalla signora Allegra Antinori e presentato al Salone di Ginevra. Per questo esclusivo Levante, il Centro Stile Maserati ha accompagnato la signora Allegra Antinori nella configurazione della sua vettura, in un vero processo di creazione condivisa. Nel primo esempio di personalizzazione, ogni dettaglio definito dalla Signora Antinori, é strettamente legato ad un aspetto della sua personalità: dalla colorazione unica verde tristrato ispirata alle colline toscane agli interni dalla pelle unica “Pieno Fiore” per i sedili, tinta con anilina e oli e senza rifiniture superficiali ma impreziosita da un ricamo in 3D stile classico capitonné.

Questa lavorazione garantisce una resa del colore molto profonda e una sensazione al tatto estremamente vellutata che, come succede per il vino, si fa apprezzare ulteriormente anche per le sue capacità di invecchiare nel tempo. Una vera opera d’arte rifinita con materiali unici ed esclusivi.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery