Formula 1 – Dall’amore per Daenerys al ‘finto spoiler’, Lewis Hamilton e la passione per il Trono di Spade [GALLERY]

/

Lewis Hamilton appassionatissimo del Trono di Spade: il britannico della Mercedes tra dichiarazioni d’amore e finti spoiler

E’ iniziata l’ottava stagione del Trono di Spade e tutti gli appassionati della seguitissima serie tv non si sono di certo persi le prime tre puntate, tra approvazione, critiche e qualche antipatico spoiler. Tra coloro che non riescono a perdersi un episodio della serie c’è anche Lewis Hamilton, che ha però iniziato da poco a vederla dalla prima serie: il campione del mondo in carica di Formula 1 ha più volte mostrato il suo amore per il Trono di Spade pubblicando foto, video e commenti nelle sue Storie Instagram.

Il britannico della Mercedes, anche durante il weekend di gara di Baku, mentre si faceva tatuare un nuovissimo disegno sulla mano sinistra, ha guardato la sua amata serie tv, per poi dichiarare amore a Daenerys Targaryen: “sono innamorato, è la più cattiva, una brutta cosa lo so. Ogni uomo ha bisogno una donna forte e indipendente con draghi“, ha scritto sui social.

Hamilton ha poi manifestato a tutti i suoi follower lo shock per un episodio accaduto nella terza stagione, spolerando un momento cruciale della serie a coloro che, come lui, ancora non hanno iniziato a guardarla, ma che hanno intenzione di farlo: “Oh, hanno appena ucciso Rob Stark e sua moglie, erano così bravi. Merda, sono rimasto fregato. Sono devastato. Seduto qui nella mia cucina con i miei a parlare con me stesso, non posso credere che Rob sia morto. Continuo a scuotere la testa“, ha scritto successivamente in una Storia Instagram.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34602 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery