Ferrari, la rossa del Chianti [GALLERY]

/

La Rossa di Maranello, la Ferrari Portofino, è stata protagonista di un Gran Tour da sogno nella valle del Chianti

La Ferrari Portofino è stata protagonista di un tour nella Valle del Chianti, pensato per condividere la passione di guida e l’esclusività di un sogno.
Dal 5 al 7 aprile, gli appassionati e i clienti più fedeli della Casa hanno avuto infatti l’opportunità di guidare la propria vettura e provare l’ultima convertibile sulle strade di questo affascinante territorio, che ne esaltano il mix unico di doti dinamiche e comfort.
Ogni giorno il tour ha percorso nuovi itinerari da Castello di Casole a Castel Monastero, da San Gimignano a Siena, dove le Ferrari Portofino si sono schierate in Piazza del Campo nella mattina del 6 aprile.
Paesaggi magnifici che sono stati scelti per godere del piacere di guida e della versatilità della Gran Turismo, che si trasforma facilmente da coupéberlinetta” a spider sportiva, al suono unico del suo motore 8 cilindri da 600 cavalli.

L’evento è stato il primo “GT Tour” di una serie che percorrerà le più rinomate località europee: la costa dei Paesi Baschi dal 10 al 12 maggio, le Alpi svizzere dal 24 al 26 maggio, la Scozia dal 7 al 9 giugno e la Baviera dal 28 al 30 giugno.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery