ATP Montecarlo – Sergio Tacchini presenta la nuova linea Elegance indossata sui campi del Rolex Masters [GALLERY]

  • Pawel Fabjanski

    Pawel Fabjanski

/

Sergio Tacchini presenta Elegane, la nuova linea per tennisti indossata al Rolex Monte-Carlo Masters 2019

Si chiama Elegance, la nuova linea che sarà indossata dai tennisti del Team Sergio Tacchini sui campi da gioco del prestigioso Rolex Monte-Carlo Masters 2019.

Il nome della linea non può che evocare eleganza e classicità tradotte in un design raffinato che trae ispirazione proprio da un capo simbolo e senza tempo dell’eleganza maschile, lo smoking. La polo bianca presenta infatti delle grafiche che ricordano lo sparato dello smoking, grazie ad una particolare tecnica di stampa, abbinata ad uno shorts grigio chiaro, anch’esso con un forte richiamo all’elegante pantalone con la riga in mezzo. I capi sono sviluppati in tessuto tecnico anti UV e quick dry per garantire il massimo comfort durante il gioco e una vestibilità perfetta. Non mancano polsini, cappellino, headband e calzini a completare una collezione sofisticata in linea con la cornice prestigiosa del torneo nel Principato Monegasco.

Il marchio italiano famoso per aver vestito i più grandi campioni di tennis nei 50 anni della sua storia si conferma inoltre come Official Sport Equipment Partner anche per il 2019. Iniziava infatti nel 2009 un sodalizio vincente tra il brand in veste di sponsor e il prestigioso torneo i cui campi si affacciano sul Mar Mediterraneo.

Sergio Tacchini scenderà in campo con i ballboys, le cui divise – così come tutta la linea dedicata al torneo – vengono  rinnovate ogni anno seguendo filoni stilistici, cartelle colori e modelli che ne fanno capi eleganti e contemporaneamente molto pratici per le persone in campo.

La linea 2019 è caratterizzata dal naming del brand e di Monte-Carlo riportati sui fianchi dei pantaloni e sui calzini che hanno una grafica dedicata. In generale le grafiche della divisa dei raccattapalle sono un chiaro richiamo alle grafiche dell’archivio del brand, su tutte l’iconico doppio bandone. Il rosso in particolare, ma anche il blu e il bianco, sono i colori dominanti della linea Monte-Carlo 2019, affiancati da colori vivaci come il giallo e l’arancione in diverse tonalità. La linea veste anche Hommes de Court, manutentori e tutto lo staff operativo che fuori dal campo dà il meglio di sé nella gestione di tutti gli aspetti pratici durante i giorni di attività frenetica del torneo. Completano la linea le scarpe tecniche per chi lavora in campo e la famosa serviette, che viene porta ai giocatori dai ballboys durante i combattutissimi match sotto il sole della French Riviera, e che diventa un prezioso souvenir del torneo da acquistare nella boutique Sergio Tacchini all’interno del Villaggio Commerciale.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35768 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery