SsangYong Tivoli ‘Vanity’: benvenuta primavera [GALLERY]

  • SsangYong Tivoli Vanity 2019
  • SsangYong Tivoli Vanity 2019
  • SsangYong Tivoli Vanity 2019
  • SsangYong Tivoli Vanity 2019
  • SsangYong Tivoli Vanity 2019
  • SsangYong Tivoli Vanity 2019
/
SportFair

Tivoli è l’auto più rappresentativa dei valori del brand SsangYong, in versione ‘Vanity’ saluta il lungo inverno e dà il benvenuto al risveglio della natura e all’esplosione dei colori

Le giornate che si allungano, le temperature che salgono, il cielo azzurro e il sole splendente, ma soprattutto il risveglio della natura e l’esplosione di colori caldi, che preannunciano l’arrivo dell’estate. Nel primo giorno di primavera, si saluta ufficialmente il lungo inverno e per l’occasione SsangYong Tivoli ha deciso di dare il benvenuto alla bella stagione con Tivoli VANITY, una personalizzazione unica e alla moda del modello di punta della casa coreana, che lo vede vestirsi del colore pantone dell’anno: tetto, calotte degli specchietti, maniglie e mostrine fendinebbia si colorano infatti di Living Coral.

Realizzata in un unico modello non disponibile alla vendita, Tivoli VANITY è stata concepita da SsangYong come celebrazione dell’arrivo della primavera, motivo per cui Living Coral è stato scelto come colore simbolo della personalizzazione, una nuance calda e vibrante di corallo, molto chic, che fa venire subito voglia d’estate, e che non a caso dopo le passerelle di moda e il beauty ha conquistato adesso anche il comparto auto.

Ma non solo. La decisione di utilizzare Living Coral per personalizzare il best seller di casa SsangYong è stata dettata anche dai valori dietro la scelta che lo ha reso colore dell’anno e che riprende molti dei valori alla base dello sviluppo di SsangYong Tivoli. Living Coral nasce infatti come simbolo della parte più giocosa e spensierata dell’individuo, che nella modernità ricerca esperienze autentiche e coinvolgenti, che gli permettano di esprimere la propria personalità, proprio come SsangYong Tivoli, auto dall’animo vivace che parla a un target giovane desideroso di guidare un’auto che ne esprima le passioni e lo accompagni nei momenti speciali della vita quotidiana.

“Tivoli è l’auto più rappresentativa dei valori del brand SsangYong, tra cui spicca la volontà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti con prodotti innovativi e dallo stile inconfondibile”, commenta Ilaria Galliussi, Marketing & Product Director di SsangYong Motors Italia. “E’ infatti quella che meglio si presta a questo scopo, perché è un’auto dallo spirito vivace e cool, le cui cifre distintive sono il design e la contemporaneità, oltre alla possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti. Per questo motivo abbiamo deciso di enfatizzarne ancora di più l’identità realizzando un modello unico personalizzato con il Pantone Living Coral, una tonalità corallo piena di vitalità che infonde energia, perfetta per celebrare anche l’arrivo della primavera e la voglia di rimettersi letteralmente in pista dopo i mesi invernali”.

Un’auto alla moda, che strizza l’occhio alle ultime tendenze e che presenta tutte le caratteristiche che fanno di Tivoli il modello best seller di SsangYong, una perfetta combinazione di modernità, comfort, design e stile inconfondibile, capace di rispondere alle esigenze di un pubblico giovane e dinamico, attento ai dettagli e ai trend del momento. Il tutto enfatizzato dalla personalizzazione Living Coral su tetto, calotte degli specchietti, maniglie e mostrine fendinebbia, oltre alla presenza di cerchi MAK in lega leggera 18”, battitacco in alluminio, volante e pomello del cambio automatico in pelle.

Impossibile quindi non rimanere affascinati da Tivoli VANITY personalizzata con il pantone Living Coral e desiderare di averla come compagna di viaggio durante le prime gite fuori porta primaverili. Niente paura però, perché SsangYong Tivoli è disponibile in altre otto varianti cromatiche tutte da scoprire, tra cui Orange Pop e Dandy Blue, cui si aggiungono Red I LOV IT e Galaxy Green per la special edition Tivoli I LOV IT, perfette per dire addio ai toni scuri dell’inverno e dare il benvenuto alla primavera con una vera e propria esplosione di colori non solo sugli abiti, ma anche sulla propria auto.

 

Condividi