Nuova Volkswagen Golf 8: le prime immagini della versione definitiva [GALLERY]

/
SportFair

La Golf 8 è stata immortalata in forma praticamente definitiva che potremmo ammirare tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2020

Anche se non abbiamo avuto il piacere di poterla ammirare in occasione del Salone di Ginevra 2019, la Volkswagen Golf 8 si prepara a sbarcare sui mercati internazionali, con una presentazione fissata tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2020 e il debutto commerciale che dovrebbe avvenire nei primi mesi del prossimo anno.

Per stemperare l’attesa prima del debutto, vi proponiamo una galleria di immagini “rubate” che ritraggono l’ottava generazione della Golf praticamente senza camuffature, ad eccezione di alcune modifiche che sono state applicate ai proiettori anteriori. La vettura conserverà le forme taglienti dell’attuale versione, anche se ammorbidite in diversi punti. All’interno dell’abitacolo troveremo la nuova strumentazione digitale e un ampio display incastonato nella plancia dedicato all’infotainment che permetterà di eliminare i tasti fisici.

Dal punto di vista meccanico, la vettura potrà essere abbinata a motori a benzina e diesel sovralimentati, tra cui troveremo gli inediti 1.0 litri TSI da 95 CV e 116 CV e 1.5 litri da 130 e 150 CV. Non mancheranno le versioni ecosostenibili, tra cui una a metano, la ibrida plug-in e mild Hybrid da 48 volt, senza dimenticare la variante 100% elettrica.

 

 

Condividi