• Mitsubishi Space Star
    Mitsubishi Space Star
  • Mitsubishi Space Star
    Mitsubishi Space Star
  • Mitsubishi Space Star
    Mitsubishi Space Star
  • Mitsubishi Space Star
    Mitsubishi Space Star
  • Mitsubishi Space Star
    Mitsubishi Space Star
  • Mitsubishi ASX
    Mitsubishi ASX
  • Mitsubishi ASX
    Mitsubishi ASX
  • Mitsubishi ASX
    Mitsubishi ASX
  • Mitsubishi ASX
    Mitsubishi ASX
  • Mitsubishi ASX
    Mitsubishi ASX
/

A fronte del -4,5% del settore, Mitsubishi ha raggiunto eccellenti risultati di vendita con volumi in rialzo grazie alla competitività del prodotto

In un mercato che continua a rallentare e in cui il mese di febbraio si chiude con un calo del -2,1%, Mitsubishi Motors Automobili Italia ha pubblicato eccellenti risultati di vendita con volumi in rialzo di oltre l’86%. Anche nel mese di febbraio continua infatti il trend di forte crescita del brand in Italia, iniziato già nella seconda metà del 2018, che vede le immatricolazioni aumentare raggiungendo la quota di 847 vetture.

“Le ottime performance di vendita registrate dai nostri modelli dimostrano l’efficacia del percorso intrapreso e confermano la competitività di un prodotto che coniuga affidabilità, tecnologie evolute, design ed innovazione. In questo inizio anno particolarmente faticoso per il mercato, siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti che vanno ad alimentare l’andamento positivo di Mitsubishi Motors sia a livello globale che italiano, in linea con il nostro piano aziendale di sviluppo”  ha commentato Giuseppe Lovascio – General Manager di Mitsubishi Motors Automobili Italia.

Il dato progressivo 2019, a fronte del -4,5% del settore, mostra una crescita del 72,2% sui primi due mesi dell’anno, trainata da Space Star, la piccola di casa Mitsubishi pensata per essere agile nel traffico e parcheggiare facilmente in ogni condizione, che ha triplicato le vendite, e dal SUV compatto ASX che, nello stesso periodo, ha avuto un incremento del +160%.