/

Sul mercato da poco più di un anno, la quarta generazione di Jeep Wrangler, ha già ricevuto diversi riconoscimenti che premiano le sue doti sia dentro che fuori dall’asfalto

Una giuria costituita da redattori auto di un portale polacco, ha scelto le migliori vetture tra i modelli lanciati nel 2019. L’esclusivo gruppo di vincitori include la Jeep Wrangler, che ha trionfato nella categoria “Auto ideale per un lungo viaggio in due”.

Nella ricerca dell’auto perfetta per questa categoria, gli esperti si sono concentrati principalmente sulle emozioni che rendono l’affrontare un lungo viaggio in macchina un’esperienza unica. Contestualmente, la giuria ha preso in considerazione le caratteristiche funzionali e prestazionali offerte dalle vetture candidate ad aggiudicarsi il riconoscimento, un campione che spaziava dai coupé sportivi francesi alle compatte giapponesi, dalle utilitarie britanniche ai SUV americani.

I redattori hanno apprezzato la versatilità della nuova Wrangler: la regina indiscussa del fuoristrada è al tempo stesso protagonista assoluta da utilizzare tutti i giorni in città, e coniuga eccellenti livelli di comfort su strada, leggendarie capacità off-road, stile autenticamente Wrangler e dotazioni tecnologiche avanzate.

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento che si aggiunge al già lungo elenco di premi internazionali ricevuti dalla nuova generazione dell’iconica Jeep. Solo in Polonia, ad esempio, si è già aggiudicata il riconoscimento “Legend Car” nell’ambito dei Best of Moto 2018 Awards e il titolo di “2018 Automotive Première” in occasione degli Auto Leader 2018 Awards, l’evento organizzato dall’autorevole settimanale Motor e dal mensile Auto Moto.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE