F1 – Edifice lancia la nuova collezione in edizione limitata nata dalla collaborazione con la Scuderia Toro Rosso [GALLERY]

/

EDIFICE presenta i nuovi collaboration model insieme alla Scuderia Toro Rosso. Racchiudono il divertimento vissuto all’interno di una monoposto!

Edifice, la linea di cronografi sportivi ad alte prestazioni di Casio, annuncia il lancio di una nuova collezione in edizione limitata nata dalla collaborazione con la Scuderia Toro Rosso. Design dinamico e tecnologia avanzata in tre modelli che ben rappresentano la partnership con il team di Formula Uno. La Scuderia Toro Rosso porta sul circuito la sua giovane energia e macchine da corsa dotate di straordinarie innovazioni tecnologiche, in un’appassionata ricerca della velocità. Secondo Casio, che è Team partner ufficiale della Scuderia Toro Rosso dal 2016, queste caratteristiche si sposano alla perfezione con il concept del suo Brand di cronografi sportivi EDIFICE.

I nuovi ECB-900TR, EQS-920TR e EFR-564TR presentano accenti rossi, blu e argento: i colori delle macchine da corsa della Scuderia Toro Rosso. Il design degli orologi si ispira alla visione del mondo degli sport motoristici ed è arricchito da dettagli unici, come gli indici delle ore realizzati con un carattere che ricorda i numeri delle macchine del Team. Sul quadrante e sul fondello è inciso il logo della Scuderia, mentre la lancetta dei secondi è decorata con i colori del Tricolore italiano: è proprio in Italia infatti che il Team ha la sua sede.

Tutti e tre i modelli sono dotati di quadrante multidimensionale e lunetta piatta, mentre l’ECB900TR e l’EQS-920TR sono dotati inoltre di ricarica solare. L’ECB-900TR è collegabile allo smartphone tramite Bluetooth® per facilitarne l’utilizzo nell’ impostazione di funzioni quali l’ora mondiale e gli allarmi. I display a ore 12 e ore 9 consentono infine la fruizione di informazioni in maniera rapida e facilmente leggibile. Un packaging personalizzato Scuderia Toro Rosso completa l’unicità di questa collezione esclusiva.

I tre modelli saranno in vendita da aprile 2019 presso G-SHOCK Corso Como a Milano e presso alcuni selezionati punti vendita della rete di rivenditori Casio Edifice.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34680 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery