BMW sceglie lo scenario mozzafiato di Capo Spartivento per presentare la nuova F850 GS Adventure [GALLERY]

  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
  • BMW F850 GS ADVENTURE
/
SportFair

Più affilata, design “Adventure” ancora più muscoloso, ergonomia ottimizzata e idoneità alle lunghe distanze incrementata, è questa la ricetta vincente di BMW dedicata alla F850 GS

Per più di dieci anni, i modelli GS della serie F hanno definito la gamma premium nel segmento delle moto da viaggio ed enduro di media cilindrata. I suoi eccezionali punti di forza sono l’assoluta familiarità con le lunghe distanze, la guida dinamica e le superiori qualità in fuoristrada.
La nuova F850GS Adventure amplia la gamma premium BMW motorrad  e offre agli appassionati di enduro e ai globetrotter la compagna perfetta nella classe media per esplorare in moto gli angoli più remoti e affascinanti del pianeta.
Non a caso, la location scelta per la presentazione della Adventure è Capo Spartivento, un suggestivo promontorio della Sardegna sud-occidentale che riesce a regalare panorami mozzafiato e spiagge incontaminate.

Gli highlights della nuova BMW F850GS Adventure:

  • Potente motore bicilindrico con una cilindrata di 853 cm³ e 70 kW (95 CV) a 8 250 rpm e 92 Nm a 6 250 rpm.
  • Sound potente ed emozionante grazie ad uno sfasamento di 90 gradi del supporto dell’albero a gomiti e da un intervallo di accensione di 270/450 gradi.
  • Nuovo telaio a ponte in acciaio per incrementare la robustezza e la precisione di guida.
  • Nuova forcella telescopica e aggiunta di un nuovo braccio di trasmissione oscillante a doppio braccio in alluminio con monoammortizzatore centrale per una risposta più immediata della moto.
  • ABS, ASC e le modalità di guida “Rain” e “Road” di serie.
  • Modalità di guida Pro con ABS Pro e luci di frenata dinamica, DTC e nuove modalità di guida “Dynamic”, “Enduro” e “Enduro Pro” optional.
  • Regolazione elettronica della sospensioni Dynamic ESA come equipaggiamento optional.
  • Nuovo sistema elettrico di bordo con alternatore di potenza e batteria potenziati.
  • Faro LED di serie.
  • Faro full LED compresa luce diurna e faretti LED addizionali come equipaggiamento optional.
  • Connectivity con quadro strumenti multifunzione e display a colori TFT da 6.5? più numerose funzioni come optional.
  • Funzione di Chiamata d’emergenza intelligente eCall come equipaggiamento optional.
  • Esperienza di guida migliorata sia per l’off-road che per i viaggi grazie alla maggiore protezione da vento e intemperie.
  • Ergonomia e manegevolezza migliorata, pensata specialmente per l’utilizzo in off-road.
  • Serbatoio dalla capienza di 23 litri con un’autonomia di oltre 550 chilometri.
  • Carattere “GS Adventure” potenziato grazie al nuovo design.
  • Nuovi concetti di colore e varianti, Rally e Exclusive.
  • Gamma di equipaggiamenti e accessori unica nel segmento.

 

Condividi