Paolo Pirozzi all over the world: il pilota partenopeo in Norvegia [GALLERY]

/
SportFair

E dopo gli Emirati Arabi …destinazione Norvegia! Paolo Pirozzi pronto ad una nuova avventura

Il pilota partenopeo Paolo Pirozzi (FastestMan) continua a ricevere inviti in giro per il mondo per raccontare la sua storia, condividendo emozioni, adrenalina, paura, traguardi e la sua  immensa e travolgente devozione per Ducati.
Dopo gli Emirati Arabi Uniti l invito e arrivato dalla Norvegia..precisamente da Oslo dove, anche in questa occasione, non sono mancati le centinaia di Ducatisti che hanno accolto Pirozzi con tanta stima ed affetto.

Pirozzi per ben 3 volte ha raggiunto Caponord con Ducati durante i suoi 615.000 km in sella per battere diversi record ,di cui l ultimo Napoli – Caponord  andata e ritorno in 142 ore senza stop, senza mai riuscire a visitare Oslo ma,questa volta, è stato possibile grazie a Ducati North Europe e Vibeche Tveit presidente del Ducati Arctic Club71° (Club ufficiale Ducati) che ha accolto, organizzato l’evento e seguito Pirozzi mostrandogli, ad una temperatura di circa -7°, il palazzo Reale, il palazzo del governo ed il teatro dell’opera  di cui le superfici esterne sono in marmo bianco Italiano. Finito il giro Pirozzi è stato accompagnato al concessionario ufficiale Ducati Eker Performance dove tra video, foto ed un immensa mappa del mondo ha narrato la sua storia da pilota, uomo e recordman Ducati. Due ore di emozioni, applausi e curiosità a cui Pirozzi  a risposto con il suo sorriso , la sua disponiblità e con la voglia di continuare a diffondere in tutto il mondo un unico verbo, IO NON HO UNA MOTO…IO HO UNA DUCATI. La giornata è continuata con la sessione autografi per poi spostarsi in una meravigliosa location per una cena insieme a tutti i Ducatisti presenti.

Pirozzi dichiara “ mi avevan detto: mi raccomando, se vedi che il pubblico non interagisce non preoccuparti, noi Norvegesi siamo molto riservati e difficilmente esterniamo ciò che proviamo! Beh allora devo ammettere che è stato meraviglioso vederli ridere di gusto, vedere i loro occhi lucidi per l’emozione e rispondere a tutte le loro domande. Mi hanno accolto con estremo calore (e ci voleva dice sorridendo viste le temperature). E’ stato tutto perfetto e non posso non ringraziare SgAgency ,grazie a loro è sempre tutto perfetto,  Vibeche Tveit e Pal , Ducati North Europe e la Norvegia per avermi invitato e per aver organizzato tutto nel migliore dei modi..è stato veramente bello e decisamente interessante…TAKK (grazie in Norvegese)! Ora pensiamo a tornare in sella, gli allenamenti continuano e, per quest’anno, stiamo preparando qualcosa di diverso e di molto interessante!”

Prima di salutarci volevamo sapere: prossimi impegni? Il 16 Marzo sarò ospite al MotorShow ad Erba, il 4 Aprile in pista al Magione e poi a Giugno ci sarà la seconda edizione del Passo dopo Passo ..adrenalina allo stato puro!

Condividi