Nuova Bmw Serie 7, fate largo alla Regina delle ammiraglie [FOTO]

  • Instagram @soleil_stasiInstagram @soleil_stasi
  • Instagram @soleil_stasi
  • Instagram @soleil_stasi
  • Instagram @soleil_stasi
  • Instagram @soleil_stasi
/
SportFair

La Casa di Monaco ha ridefinito nuovi standard di lusso, tecnologia e sicurezza nell’elitario club delle ammiraglie di rappresentanza

BMW sta definendo il profilo dei suoi modelli di punta nel segmento lusso. La nuova generazione della Bmw Serie 7 è una chiara dichiarazione d’intenti con la sua presenza decisa, l’eleganza sofisticata e il funzionamento straordinariamente innovativo, l’assistenza alla guida e la tecnologia di connettività.

Il nuovo design esterno della berlina di lusso mostra il prestigio e lo status del modello in modo più evidente che mai. Gli interni eleganti con rivestimenti in pelle e comfort acustico ottimizzato, il display digitale con quadro strumenti e Control Display, il Bmw Operating System 7.0 e il Bmw Intelligent Personal Assistant stabiliscono nuovi standard di benessere e comfort su strada.

Anche la gamma di propulsori per la nuova Bmw Serie 7 è stata aggiornata e comprende un nuovo motore a otto cilindri, un’unità a sei cilindri e sistemi ibridi plug-in che offrono una vasta gamma elettrica. Tutte le varianti del modello soddisfano già gli standard sulle emissioni Euro 6d-Temp. Inoltre, i sistemi di assistenza alla guida ora vantano una gamma più ampia di funzionalità. Gli ultimi progressi verso la guida automatizzata sono testimoniati da tecnologie come il nuovo Reversing Assistant.

Condividi