• Instagram @nicolozaniolo
    Instagram @nicolozaniolo
  • Facebook Sara Scaperrotta
    Facebook Sara Scaperrotta
  • Facebook Sara Scaperrotta
    Facebook Sara Scaperrotta
  • Facebook Sara Scaperrotta
    Facebook Sara Scaperrotta
/

Sara Scaperrotta è la fidanzata di Nicolò Zaniolo, la bellissima studentessa romana ha rapito il cuore del giovane e talentuoso calciatore della Roma

Dopo l’exploit con la Roma e la doppietta in Champions League, Nicolò Zaniolo è al centro delle attenzioni mediatiche. I tifosi non sono solo curiosi di scoprire i dettagli tecnici delle giocate del giovane talento giallorosso, ma appaiono anche interessati a carpire i segreti della vita privata del calciatore. La madre di Zaniolo, Francesca Costa, ha già conquistato il parterre maschile dei supporter del trequartista ed ora tocca anche alla bella fidanzata venire allo scoperto.

La 20enne che ha rubato il cuore a Nicolò è Sara Scaperrotta, giovane e stupenda romana, studentessa di Scienze della Moda e del Costume all’Università ‘La Sapienza’. Proprio come Zaniolo, Sara vive nel quartiere Eur di Roma ed appare riservata sui social, dove possiede un account Instagram aperto solo agli amici. Si mormora che il calciatore e la bella Sara si stiano frequentando da pochi mesi, ma che nonostante questo appaiano innamorati. Solo ieri, infatti, Zaniolo ha pubblicato tra le sue storie Instagram per San Valentino uno scatto della fidanzata con tanto di cuoricini.

Questo slideshow richiede JavaScript.