/

Charles Leclerc ed il post social speciale per il padre scomparso pochi anni fa: le parole del giovane monegasco della Ferrari sono commoventi

Manca sempre meno alla prima gara di F1: i piloti scenderanno in pista il 17 marzo in Australia per il primo Gp dell’anno, ma già il 18 febbraio li vedremo sfrecciare a Barcellona per una sessione di test invernali. Occhi puntati sulla Ferrari, che ha detto addio a Kimi Raikkonen per dare il benvenuto al giovanissimo Charles Leclerc, che affiancherà Sebastian Vettel.

Un’emozione inspiegabile per il giovane monegasco, che raggiunge un sogno speciale che insegue fin da quando era bambino, un sogno che condivideva col padre, morto due anni fa, poco prima di una gara importate per Charles. A distanza di due anni dalla scomparsa del padre, il giovane pilota ferrarista, ha pubblicato un dolcissimo post sui social, a corredo di alcune foto: “abbiamo sempre condiviso la stessa passione. Abbiamo sempre avuto gli stessi obiettivi. Ogni buona cosa che  mi è successa è grazie a te. Sei andato via ma sei sempre nel mio cuore??? #Papa. Un grande ringraziamento a Omar Barmada per avermi mandato queste belle foto“, queste le speciali parole di Leclerc per il padre.