/

Wanda Nara attaccata sui social: i commenti dei tifosi nerazzurri sotto il tweet dell’argentina in vista della puntata di domani di Tiki Taka

Sembra non esseri rilassato il clima attorno a Wanda Nara e Mauro Icardi. La moglie del calciatore argentino dell’Inter è attaccata dai tifosi nerazzurri perchè ritenuta colpevole della ‘rovina’ del marito. Il club nerazzurro ha deciso di togliere la fascia da capitano al numero 9 argentino, dandola ad Handanovic alla vigilia della sfida di Europa League di ieri contro il Rapid Vienna, alla quale Icardi ha deciso di non partecipare, nonostante la convocazione di Spalletti.

A qualche ora dal caos nato in casa Inter, Wanda Nara ha pubblicato un tweet legato alla sua ormai tradizionale partecipazione al programma televisivo Tiki Taka: “si torna al lavoro!! Domenica di Tiki Taka 23.30 su canale 5. vi aspetto a tutti come sempre”, ha scritto la moglie-manager di Icardi forse non troppo consapevole di quello che sarebbe accaduto poco dopo sotto al suo post. Wanda Nara è stata infatti immediatamente attaccata. Nella gallery una raccolta di commenti.