Bugatti Chiron Sport; arriva l’incredibile serie speciale 110 ans Bugatti [FOTO]

/
SportFair

La serie speciale dell’hypercar da 1.500 CV celebra la lunga storia del marchio francese

Bugatti svelerà sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2019 la nuova serie speciale della Chiron Sport battezzata “110 ans Bugatti”. Realizzata per celebrare la lunga storia del marchio francese, questa speciale Chiron Sport sfoggia il corpo vettura con vernice opaca Steel Blue e speciali interni, il tutto  decorato con Il tricolore francese blu, bianco e rosso. Dietro i cerchi in lega verniciati in nero “Nocturne”, sono visibili le pinze dei freni blu chiaro (French Racing Blue). Per ottenere una finitura perfetta, il tappo di riempimento in alluminio è sabbiato e lucidato a mano.

Il tricolore francese è presente anche in diversi punti all’interno dell’edizione speciale “110 ans Bugatti”. Questi includono i due poggiatesta e gli schienali dei sedili sportivi, decorati da ricami di alta qualità con la bandiera francese in posizione verticale, e il segno delle 12 sul volante in pelle. Il volante sportivo combina la fibra di carbonio opaco con una copertura in pelle blu.

L’interno è rivestito in morbida pelle Deep Blue. I rivestimenti delle portiere, i lati e le aree dei sedili dei sedili sportivi sono rivestiti in Alcantara, mentre molti componenti della plancia e degli interni sono in preziosa fibra di carbonio. La Chiron 110 ans Bugatti verrà realizzata in soli 20 esemplari.

 

Condividi