/

Alcott Presenta la Collezione S/S 2019: Now in Store!

Alcott, leader italiano nel settore del fast fashion, presenta la collezione Spring Summer 2019: una collezione eclettica, glamour e easy going che, ispirandosi ai trend del momento, permette ad ognuno, tramite un’infinita varietà di combinazioni sorprendenti, di creare il proprio look e di osare grazie alle tante proposte disponibili in store e online.

I mood della stagione S/S19, coprono una vasta gamma di tendenze, andando così ad accontentare anche i clienti più esigenti: partendo dal denim, che da sempre caratterizza il dna del brand, la collezione si sviluppa con capi e materiali differenti, che incontrano stampe ricercate e colour palette fresche e primaverili, per un risultato giovane e dinamico.

 La linea Sporty & Cool propone i trend dello streetswear d’ispirazione americana. Qui, l’intramontabile Denim, grande classico Alcott, è declinato in ogni sua sfaccettatura.

 La linea Sailor presenta capispalla impermeabili e antivento, una vasta gamma di t-shirt a righe e capi blu navy, per un mood dai forti toni marittimi, che anticipano con eleganza i temi forti dell’estate.

 Per i più avventurosi e sportivi Alcott si diverte a proporre una linea che richiama lo stile militaresco ma inoffensivo dei Boy Scout d’oltreceano: una gamma di colori pastello che riecheggia i toni naturali, a caratterizzare modelli sportivi e pratici per affrontare al meglio la nuova stagione all’aria aperta.

 Per chi ama, o anche solo vagheggia, il Safari in Africa, Alcott reinterpreta le classiche sahariane kaki, e poi i denim dai lavaggi ricercati e i cardigan dai colori della terra – in grado di caratterizzare con decisione questa linea ispirata all’Africa e alle sue mille suggestioni.

 Il camouflage incontra lo streetswear nella linea Tecno Camou con un risultato sorprendente: un blend di forme e colori, con capi di forte tendenza.

 Le più amate dalle ragazze sono invece le linee Black Vibes e naturalmente i must have della linea Black&White: una selezione di capi dedicati alla donna che vuole essere sempre protagonista: giubbini in ecopelle, bluse animalier, mini abiti total black, dalle righe al monochrome per accontentare anche le clienti più esigenti.

 Per la fashionista 2.0, estremamente attenta ad ogni minimo dettaglio del suo look, la collezione Alcott Los Angeles sulla scia dei festival più attesi, crea Denim 70s, in cui l’intramontabile denim si riavvicina agli anni ruggenti, i mitici ’70, dialogando con bluse colorate, pattern floreali e accessori multicolore, per un Seventies’ vibe tutto californiano. E per non farsi mancare nulla la linea Coachella, omaggio all’evento più fancy dell’anno, in cui i protagonisti sono le stampe multicolore, le vestibilità ampie e confortevoli, i colori vivaci ed i pattern etnici.

 Per le giovanissime la linea Funny Teen si caratterizza per i suoi colori pastello: una gamma di capi per un total look semplice e di grande effetto per affrontare una primavera esuberante e in grande stile.

Alcott Premium, spin off urban chic, si ispira invece alle nuove tendenze di mercato smart casual, capace di unire l’eleganza a un prezzo incredibilmente competitivo. Gli abiti per le occasioni più formali, le camicie dalla vestibilità perfetta, giacche e pantaloni, ma anche una moltitudine di accessori come calzini, cravatte, costumi e scarpe, rendono questa una delle collezioni uomo più competitive sul mercato.

La Primavera-Estate secondo Alcott sarà più fashion che mai, ed è già disponibile nei punti vendita Alcott e nel sito e-commerce www.alcott.eu.