MotoGp – Lorenzo si prende gioco di Marquez: lo sfottò, con risposta, nelle FOTO inedite dei test con la Honda

/

Jorge Lorenzo e Marc Marquez divertiti e complici sui social: questa ‘amicizia’ continuerà anche durante il campionato 2019 di MotoGp? Il maiorchino sfotte il campione del mondo, non si fa attendere la risposta del giovane pilota

Il conto alla rovescia è iniziato! Manca sempre meno alla stagione 2019 di MotoGp: il 10 marzo i piloti saranno in pista per la gara in notturna in Qatar, ma prima del grande e atteso esordio stagionale saranno protagonisti delle presentazioni dei team e delle ultime due sessioni di test invernali.

Non vede l’ora di salire nuovamente in sella alla sua nuova moto Jorge Lorenzo, che nel 2018 ha deciso di dire addio alla Ducati per iniziare una nuova avventura in Honda, al fianco di Marc Marquez. I due piloti sembrano ‘complici’, ma non sono escluse grandi sorprese durante il Mondiale, soprattutto se il maiorchino riuscirà ad essere competitivo sin da subito, i rapporti all’interno dei box Honda potrebbero diventare tesi.

Intanto, Lorenzo sta amichevolmente stuzzicando sui social il suo nuovo compagno di squadra: dopo la foto di qualche giorno fa che li ritraeva insieme in pista durante i test dello scorso anno, il maiorchino ha pubblicato oggi degli scatti inediti dei test invernali: “foto non pubblicate 2/2 (Una cosa è certa Marc Marquez. Sono più alto di te o è solo una mia impressione? ???).

Non si è fatta attendere la risposta di Marquez: “dicono che nel barattolo piccolo ci sia la marmellata migliore jajajja..

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35645 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery