Moto Guzzi, il mito delle due ruote incanta il Motor Bike Expo 2019 [FOTO]

/
SportFair

Protagonista dell’evento la V85TT che si presenta come un’irresistibile e poliedrica classic enduro da viaggio

In occasione del Motor Bike Expo 2019, Moto Guzzi porta le sue novità e suoi modelli più iconici. Lo spazio Moto Guzzi (Padiglione 4) ruota attorno alla grande novità del trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, la serie monomarca facile, accessibile e dedicata a tutti coloro che vogliono cimentarsi tra i cordoli assaporando l’atmosfera leggendaria delle corse più classiche, ma con uno spirito giovane e di puro divertimento.

È in concomitanza con il salone veronese della moto che FMI e Moto Guzzi svelano tutti i dettagli del trofeo, dando anche il via alla campagna iscrizioni; in più, nell’area Moto Guzzi i visitatori possono ammirare la V7 III Stone allestita con il kit “racing” per partecipare al trofeo, sviluppato da Guareschi Moto. Saranno proprio i fratelli Guareschi, apprezzati preparatori Moto Guzzi, a illustrarne al pubblico tutte le caratteristiche nel corso di un talk show in programma sabato 19 gennaio alle ore 11.

Presente, e non poteva certo mancare, l’attesissima Moto Guzzi V85 TT, la prima classic travel enduro che promette di far esplorare nuovi orizzonti ai guzzisti, accanto alla quale sono esposte V7 III Stone Night Pack, V7 III Rough e la “cattiva” V9 Bobber Sport.

La passione per la customizzazione viene celebrata attraverso la straordinaria gamma di accessori originali del Moto Guzzi Garage, che per tutta la durata del Motor Bike Expo possono essere ordinati presso l’area Moto Guzzi con uno speciale sconto del 20% sul prezzo di listino.

Alcune eccezionali special, radicalmente modificate da alcuni tra i più famosi preparatori – è il caso della V7 interpretata da Officine Rossopuro e della V7 realizzata da South Garage per il brand Proraso – completano il palcoscenico marchiato Moto Guzzi.

Condividi