Kawasaki KX 450 3D Core, una motocross da fantascienza [FOTO]

/
SportFair

La differenza la fa la stampa 3D, realizzata con tecnologia HP multi jet fusion da Skorpion Engineering

La Kawasaki KX 450 3D Core è una fantascientifica moto da cross che si presenta tutta rossa e blu: il colore rosso del cuore e delle vene, il blu delle arterie che alimentano il nostro corpo, ci permettono la vita. Il cuore è fulcro, motore di vita per tutto. Senza cuore, senza amore, niente avrebbe senso e niente sarebbe vero.

La 3D Core nasce da questo amore profondo e dal concetto che tutto prende vita grazie al cuore. Questa moto esprime, ancora una volta, la sua originalità attraverso una ricerca stilistica molto attenta e grazie all’utilizzo di tecniche di realizzazione innovative e inusuali in questo ambito.

La sua linea è quella “standard”, rivisitata con tecniche all’avanguardia; questa volta fa la differenza la fa la stampa 3D, realizzata con tecnologia HP multi jet fusion da Skorpion Engineering, grazie alla quale abbiamo potuto creare diversi strati e un vero “cuore aperto”. Lavorazioni laser 3D, anodizzazioni, verniciature e parti speciali vanno a completare la moto e ad esaltare il concetto di ricerca estrema della stessa.

 

 

Condividi