Isola dei Famosi – Chi è Sarah Altobello? La sexy sosia di Melania Trump sbarca in Honduras [GALLERY]

/

Sarah Altobello sbarca a L’Isola dei Famosi 2019: ecco chi è la sexy sosia di Melania Trump protagonista del reality isolano condotto da Alessia Marcuzzi

Sarah Altobello è ufficialmente una concorrente de L’Isola dei Famosi 2019. La bellissima modella ed attrice prenderà parte al reality isolano al via il 24 gennaio condotto da Alessia Marcuzzi.

Ma chi è Sarah Altobello? La meravigliosa 30enne nata a Modugno (paese in provincia di Bari) è diventata popolare per la sua partecipazione alla web fiction di Lory Del Santo, ‘The Lady’. Alta 1,75 cm, la bella pugliese è considerata la sosia italiana di Melania Trump. Sarah è stata protagonista di un calendario hot nel 2017 ed ha partecipato come soubrette a vari programmi tv. Tra le sue apparizioni tv si ricordano quelle a ‘Domenica In’, a ‘Quelli che il calcio’ ed a ‘Ciao Darwin’. Sui social la Altobello vanta curve mozzafiato e partecipazioni ai salotti di Barbara d’Urso. Non si sa molto sulla vita privata della neo naufraga. Per vedere tutte le foto della concorrente de L’Isola dei Famosi 14 scorri la gallery più su.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery