/

I modelli della Casa del Fulmine ADAM, KARL ROCKS e Corsa sono state indispensabili protagoniste in differenti fasi del talent show

Alla vigilia dell’attesa finale di domani sera al Mediolanum Forum di Assago e in onda su SKY UNO alle 21.15, è già possibile affermare che anche l’edizione 2018 del talent show prodotto da Fremantle ha lasciato il segno, con gli eclettici aspiranti talenti che sono nuovamente riusciti a coinvolgere il numeroso pubblico nei differenti momenti dello spettacolo.

Nel positivo bilancio dell’evento si inserisce la presenza di Opel, che ha lasciato la ‘X’ della propria gamma SUV per puntare i riflettori su modelli graditi dal pubblico più giovane. ADAM, KARL ROCKS e Corsa: sono queste le vetture che hanno accompagnato in più riprese aspiranti talent e giudici verso gli appuntamenti settimanali. Numerosi filmati sono stati ambientati all’interno delle vetture Opel, rivelando abitacoli ben più accoglienti di quanto la compattezza esterna lasci intuire. Nel caso dei giudici, si è invece puntato sull’elegante sportività di Grandland X.

La forte esposizione mediatica, sottolinea anche quanto si estende nel tempo l’interesse per lo show, grazie a una condivisione che parte dalle affollate piattaforme social con #CityFactor per approdare all’irrinunciabile YouTube. Vetrine che con la loro freschezza traghettano il marchio Opel dai suoi 120 anni di storia verso il pubblico più giovane, cui la stessa Opel dedica l’edizione speciale ADAM XF: solo 150 esemplari, per un look che non può passare inosservato.