/

Giorgia Iarrera è una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni: la bella messinese ha catturato le attenzioni del tronista siciliano

Giorgia Iarrera pare aver colpito Luigi Mastroianni a ‘Uomini e Donne’. La corteggiatrice di Messina, scesa dalle scale del dating show di Maria De Filippi, ha trascorso una prima esterna con il tronista, non lasciandolo indifferente al suo fascino. La bella riccia insomma potrebbe fare concorrenza a Irene Capuano e Sonia Puglisi, tra le preferite dell’ex corteggiatore siciliano scelto da Sara Affi Fella.

Ma chi è Giorgia Iarrera? La 19enne è originaria di Oliveri (paese in provincia di Messina) ed ha una storia difficile alle spalle. La siciliana, conterranea di Luigi Mastroianni, ha raccontato di essersi dovuta rimboccare le maniche sin da piccola. I genitori si sono separati quando lei era una bambina e ad 11 anni ha aiutato la madre con i fratellini nati da una nuova relazione. Giorgia ha anche raccontato di aver dovuto lavorare fin dall’età di 13 anni, per poi iniziare a fare la pasticcera, e di aver dovuto rinunciare ai divertimenti tipici dell’adolescenza, come andare in discoteca. Attualmente Giorgia Iarrera è una sales manager della PM-International. Scorri la gallery più su per vedere tutte le foto della corteggiatrice di Luigi Mastroianni, Giorgia Iarrera.

Questo slideshow richiede JavaScript.