Nuova Subaru Forester MY19: un occhio “magico” per la massima sicurezza [FOTO]

/
SportFair

L’Eyesight v3 sarà di serie su tutti gli allestimenti Della Foprester che ha ricevuto la massima valutazione ASV+++ nei test JNCAP per la sicurezza preventiva

La nuova Subaru Forester MY19 resta fedele alla filosofia progettuale della Casa delle Pleiadi di realizzare vetture capaci di tutto e di andare ovunque in tutta sicurezza. Proprio per garantire gli standard piu? elevati in quest’ultimo aspetto, tutti gli allestimenti della Forester MY19 comprendono di serie l’EyeSight v3, l’innovativo sistema di assistenza alla guida Subaru che contribuisce a renderla una best-in-class per cio? che concerne la sicurezza.

Lanciato per la prima volta in Giappone nel 2008, l’EyeSight e? oggi distribuito a livello globale e le vendite cumulative di veicoli Subaru che ne sono equipaggiati superano i due milioni. Subaru continua a implementare le proprie tecnologie di sicurezza primaria, attiva, passiva e preventiva seguendo il principio dell’all-around Safety che sta alla base di un’esperienza di guida caratterizzata da “enjoyment and peace of mind” per tutti i guidatori e i passeggeri. I dati ottenuti da una ricerca condotta da Subaru Europe – riassunti nell’infografica seguente – dimostrano quanto l’EyeSight sia determinante al momento dell’acquisto per i clienti e quanto migliori la loro esperienza di guida.

Condividi