Nuova Mercedes Classe A: tutte le incredibili novità firmate Brabus [FOTO]

/
SportFair

Il celebre tuner tedesco ha realizzato una lista di componenti speciali e potenziamenti della meccanica dedicati alla nuova Mercedes Classe A

Esclusivo, individuale e sportivo: questi tre attributi descrivono meglio l’ampio programma di miglioramento Brabus per la nuova Mercedes Classe A. L’offerta del tuner tedesco propone potenziamenti del motore, migliori aerodinamiche e interni ancora più lussuosi e rifiniti.

L’aggiornamento delle prestazioni Brabus PowerXtra B 25 S dedicato alla versione a benzina A250 permette di aumentare la potenza della vettura fino a quota 270 CV, mentre la coppia massima schizza a 430 Nm. Questi nuemri sono più che sufficiente per raggiungere i 100 km/h da fermo in appena5,9 secondi. Anche gli interni sono stati migliorati con rivestimenti in pelle pregiata Brabus, finiture in pelle e Alcantara e inserti in fibra di carbonio.

Il nuovo programma di preparazione firmato Brabus comprende anche un nuovo kit estetico-aerodinamico comprensivo di splitter, minigonne e alettone ancora più pronunciati e realizzati in fibra di carbonio, non mancano inoltre una nuova collezione di cerchi in lega specifici con diametro fino a 20 pollici e un assetto sportivo.

Condividi