• Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
    Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
  • Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
    Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
  • Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
    Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
  • Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
    Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
  • Daimler AG - Global Communications Cars
    Daimler AG - Global Communications Cars
  • Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
    Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
  • Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
    Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
  • Driven by EQ Stuttgart 2018

Mercedes-Benz E 300 e Limousine, Selenitgrau-Metallic,  Leder Schwarz Anthrazit.
Kraftstoffverbrauch kombiniert: 2,0 l/100 km, CO2-Emissionen kombiniert: 45 g/km, Stromverbrauch kombiniert: 14,5 kWh/100 km (vorl?ufige Angaben) //

Mercedes-Benz E 300 e Sedan, selenite grey metallic,  Leather antracite black . 
Fuel consumption combined: 2.0 l/100 km, CO2 emissions combined: 45 g/km, Power consumption combined: 14.5 kWh/100 km (provisional data)
    Driven by EQ Stuttgart 2018 Mercedes-Benz E 300 e Limousine, Selenitgrau-Metallic, Leder Schwarz Anthrazit. Kraftstoffverbrauch kombiniert: 2,0 l/100 km, CO2-Emissionen kombiniert: 45 g/km, Stromverbrauch kombiniert: 14,5 kWh/100 km (vorl?ufige Angaben) // Mercedes-Benz E 300 e Sedan, selenite grey metallic, Leather antracite black . Fuel consumption combined: 2.0 l/100 km, CO2 emissions combined: 45 g/km, Power consumption combined: 14.5 kWh/100 km (provisional data)
  • Driven by EQ Stuttgart 2018

Mercedes-Benz E 300 de Limousine, Diamantweiss-Metallic,  Leder Schwarz Anthrazit.
Kraftstoffverbrauch kombiniert: 1,6 l/100 km, CO2-Emissionen kombiniert: 41 g/km, Stromverbrauch kombiniert: 18,7 kWh/100 km //

Mercedes-Benz E 300 de Sedan, diamond white metallic,  Leather antracite black . 
Fuel consumption combined: 1.6 l/100 km, CO2 emissions combined: 41 g/km, Power consumption combined: 18.7 kWh/100 km
    Driven by EQ Stuttgart 2018 Mercedes-Benz E 300 de Limousine, Diamantweiss-Metallic, Leder Schwarz Anthrazit. Kraftstoffverbrauch kombiniert: 1,6 l/100 km, CO2-Emissionen kombiniert: 41 g/km, Stromverbrauch kombiniert: 18,7 kWh/100 km // Mercedes-Benz E 300 de Sedan, diamond white metallic, Leather antracite black . Fuel consumption combined: 1.6 l/100 km, CO2 emissions combined: 41 g/km, Power consumption combined: 18.7 kWh/100 km
  • Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
    Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
  • Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
    Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
  • Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
    Daimler AG - Global Communications Mercedes-Benz Cars
  • Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
    Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
  • Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
    Daimler AG - Product Communications Mercedes-Benz Vans
/

La Casa della stella guarda al futuro e anticipa i grandi cambiamenti che stanno rivoluzionando le regole ed il concetto stesso di mobilità

Connettività, guida autonoma, digitalizzazione dei servizi e delle soluzioni di mobilità ed elettrificazione sono i fattori destinati a rivoluzionare il concetto di mobilità. In questo scenario di profondo cambiamento muta anche la nostra naturale vocazione di costruttori di automobili in quella di provider di servizi di mobilità, per rispondere in maniera sempre più efficace alle necessità e i bisogni dei nostri Clienti. La strada per raggiungere questo obiettivo corre lungo cinque direttrici, cinque elementi chiave che rappresentano i pilastri di una strategia per riprogettare il futuro della mobilità ed aumentare il valore e la crescita del Gruppo Daimler (Mercedes e Smart): CORE, CASE, CULTURE, COMPANY e CUSTOMER.

Daimler guarda al futuro e anticipa i grandi cambiamenti che stanno rivoluzionando le regole ed il concetto stesso di mobilità, attraverso una strategia che si distribuisce su cinque pilastri. Cinque C che identificano altrettante componenti strategiche. CORE, CASE, CULTURE, COMPANY e CUSTOMER sono, infatti, le chiavi per attuare il più grande cambiamento nella storia del Gruppo, da leader nella produzione di veicoli, a protagonisti nella fornitura di servizi per la mobilità.

L’obiettivo è potenziare a livello globale il core business, affermarsi come leader nei nuovi settori del futuro, adattare la cultura aziendale ai nuovi cambiamenti sociali e professionali e rafforzare la struttura divisionale. Lo standard di riferimento di queste componenti strategiche è rappresentato dalla quinta C, la più importante: il Cliente.