/

Max Biaggi ed il commento alla foto di Eleonora Boi: l’ex pilota flirta con la bella giornalista di Mediaset?

Il corteggiamento ai tempi dei social. E’ quasi impossibile, diciamo sicuramente improbabile, nel 2018, vedere metodi di corteggiamento ‘all’antica’: i giovani di oggi sono ormai abituati a misurate tutto in like e commenti ed i più grandicelli si stanno in qualche modo adeguando ai tempi.

Lo sa bene Max Biaggi, diventato virale sui social per un commento lasciato sotto una foto pubblicata oggi da Eleonora Boi, la sexy giornalista sportiva di Mediaset. Eleonora ha pubblicato uno scatto dal backstage, durante una seduta di make-up e l’ex centauro ha colto subito la palla al balzo per fare i complimenti alla bella giornalista: “non hai bisogno del trucco”, ha commentato Biaggi.

Non sono mancati i commenti esilaranti di followers burloni, ma anche la bella Eleonora stessa ha voluto rispondere a Max: “perchè non mi hai mai vista senza,però grazie comunque”, ha scritto la giornalista. “Mi devo preoccupare?”, ha infine domandato Biaggi, senza però ricevere ancora una risposta per il momento. Sta nascendo qualcosa tra i due?