/

Chiara Ferragni e lo scatto sexy su Instagram, gli utenti social insorgono: Fedez risponde con ironia e sarcasmo alle loro provocazioni

Che Chiara Ferragni sia molto amata è un dato di fatto (dati i suoi 15 milioni e mezzo di follower su Instagram), ma che la fashion blogger venga presa di mira per ogni piccolezza è altrettanto certo. Da quando è diventata madre poi, la bionda cremonese pare fare solo passi falsi per quelli che sostengono che una mamma debba stare sempre accanto al figlio, non debba avere una carriera che la porti lontano da lui/lei, non debba avere un lavoro che la costringa a lasciare il figlio ad una tata e soprattutto che questo lavoro non la porti a fare e postare scatti sexy sui social.

A sostenere al contrario la vita di Chiara Ferragni e le sue scelte, c’è il marito dell’influencer. Fedez, dopo che la moglie ieri ha postato sui social una foto in cui si copre il seno con le mani, ha pubblicato tra le sue Storie Instagram i commenti degli utenti più bigotti. Dai ‘massimi sistemi’, fino al Me Too, passando per la pedagogia… Il rapper ha ironizzato sui commenti postati dai follower della moglie, a volte troppo paradossali per discuterne seriamente ed ai quali, proprio per questo motivo, Fedez ha preferito rispondere con sarcasmo. Scorri la gallery per vedere le storie del marito di Chiara Ferragni.