/

Chiara Ferragni e Fedez trascorreranno il Natale con Leone in uno splendido resort sulle Dolomiti: ciò che attira la curiosità dei fan è però quella foto hot del rapper censurata dall’influencer

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le vacanze natalizie in un lussuoso resort sulle Dolomiti. Lo scenario innevato delle splendide montagne italiane farà da sfondo alle loro ferie ad alta quota. Anche dalle piste di sci, dalla spa e dall’hotel in cui stanno soggiornando, la coppia aggiorna in continuazione i suoi follower dei propri spostamenti. Tra attimi di relax in piscina con il piccolo Leo e discese sugli sci di Fedez, tutto è attentamente registrato e postato sui rispettivi profili socialdei due piccioncini, che sul finire della giornata si concedono anche uno scatto hot.

Nel bagno della stanza d’albergo in cui si trovano, mentre Chiara Ferragni si mostra pronta per uscire allo specchio, sullo sfondo appare Fedez completamente nudo. La fashion blogger pubblica il divertente scatto, ma lo fa solo dopo aver sapientemente censurato il lato b del marito. Scorri la gallery più su per vedere tutte le foto.

Questo slideshow richiede JavaScript.