Alfa Romeo: tutto il fascino del futuristico crossover ispirato alla Montreal [FOTO]

/
SportFair

In attesa di ammirare i nuovi SUV del Biscione è possibile apprezzare un esercizio di studio ispirato alla storica Alfa Romeo Montreal

Nel prossimo Futuro della Casa del Biscione sono attesi ben due nuovi SUV: il primo diventerà l’ammiraglia del brand comprendo il segmento “E”, mentre il secondo crossover si posizionerà sotto l’attuale Stelvio andando ad occupare il segmento C dei SUV.

Per stemperare l’attesa vi proponiamo un pregevole esercizio di stile realizzato dal designer da Dongman Joo che immagina un futuristico crossover Alfa Romeo lanciato ipoteticamente nel 2030. Osservando questo interessante lavoro non si può far a meno che apprezzare le sportivissime ed aerodinamiche forme di questo modello che traggono ispirazione da uno dei modelli storici più rappresentativi della Casa del Biscione, ovvero la sportiva Alfa Romeo Montreal.

Sul corpo vettura appare il simbolo Quadrifoglio che identifica i modelli ad alte prestazioni di Casa Alfa, inoltre le elevate performance vengono coadiuvati da un sofisticato sistema di sospensioni regolabili secondo il tipo di guida scelta.

 

 

Condividi