Rolls-Royce Phantom by Mansory: sua Maestà la Regina non è mai stata così esagerata [FOTO]

/
SportFair

L’atelier svizzero ha trasformato la  nobile ammiraglia inglese in una vettura dalla forte e un po’ imbarazzante presenza scenica

Il celebre ed elitario tuner Mansory ha messo le mani sulla regina delle ammiraglie, ovvero la Rolls-Royce Phantom trasformandola in una vettura eccentrica e ricca di tantissime esagerazioni. La berlina di Goodwood ha subito una trasformazione profonda ad opera dell’elaboratore svizzero, diventando una vettura particolarmente vistosa ed eccentrica, ma anche decisamente più sportiva.

La vista anteriore sfoggia una nuova griglia di maggiori dimensioni, prese d’aria e minigonne laterali più aggressive. Come se non bastasse il corpo vettura può essere personalizzato con livree dai colori sgargianti e dettagli realizzati in oro invece che cromati.

Anche l’abitacolo di questo salotto su quattro ruote è stato modificato con l’uso di materiali ricercati e lussuosi, anche se di dubbio gusto. Dal punto di vista meccanico segnaliamo importanti cambiamenti: il poderoso V12 è stato potenziato dagli originali 571 CV e  900 Nm fino a quota 610 CV e 950 Nm.

 

Condividi