McLaren 720S: debutta il Track Pack dedicato agli amanti della pista [FOTO]

/
SportFair

Il nuovo pacchetto speciale dedicato alla supercar britannica affina l’aerodinamica e taglia il peso della vettura per un uso specifico tra i cordoli

La Casa di Woking ha svelato le caratteristiche del nuovo Track Pack dedicato alla McLaren 720S sviluppato per rendere la supercar britannica ancora più “letale” tra i cordoli di una pista. Testata sul circuito in Brno, in Repubblica Ceca, insieme alla variante a competizione 720S GT3, la McLaren 720S Track Pack vanta un completo kit estetico aerodinamico realizzato in fibra di carbonio.

Il kit comprende infatti nuovi fascioni paraurti con prese d’aria più grandi, alettone posteriore, splitter di grandi dimensioni, minigonne laterali e inedite calotte degli specchietti.

Completano il pacchetto speciale i cerchi in lega forgiati realizzati dal comparto MSO e lo scarico sportivo. Oltre all’ottimizzazione dell’aerodinamica, la 720S Track Pack vanta inoltre un risparmio di ben 24 kg sul peso della bilancia.  Infine non è stata prevista nessuna modifica per il poderoso V8 4.0 litri biturbo da 720 CV.

 

Condividi