Prima uscita ufficiale per la Cadillac Presidenziale “The Beast” di Donald Trump [FOTO]

/
SportFair

Progettata per resistere a qualsiasi attacco terroristico, la Cadillac One di Trump vanta un equipaggiamento militare e al suo interno nasconde campioni di sangue del Presidente

La Cadillac One, limousine presidenziale di Donald Trump soprannominata anche con il nome di The Beast (la bestia) è stata protagonista della sua prima uscita ufficiale in occasione della partecipazione del Presidente USA all’assemblea generale dell’Onu. Che si è tenuta nel Palazzo di Vetro a New York.

La vettura, dal costo di 1,5 milioni di dollari, è un vero e proprio carrarmato blindato travestito da limousine.  Progettata per resistere agli attacchi più devastanti compresi quelli chimici. La vettura vanta portiere spesse 20 centimetri e finestrini multistrato, oltre ad una blindatura in grado di sopportare colpi di arma da fuoco pesanti, ma anche bombe e missili.

L’auto monta speciali gomme in grado di funzionare anche se sgonfie, è equipaggiata da un sistema di armamenti leggeri e di un sistema di visione notturno e termico. Per prevenire tutte le eventualità, nel frigo dell’auto vengono contenute numerose boccette di sangue compatibili con quello del Presidente Trump.

Condividi