MotoGp, splendida iniziativa degli amici di Hayden: inaugurato un giardino dedicato al Kentucky Kid [GALLERY]

/
SportFair

In occasione del week-end di Misano è stato inaugurato un giardino dedicato ad Hayden, voluto e realizzato dai suoi amici

Un giardino per Nicky Hayden, è questa l’iniziativa portata a termine dagli amici del pilota americano scomparso lo scorso 17 maggio 2017 in seguito ad un incidente stradale. Ieri l’inaugurazione, un giorno non casuale perché antecedente al week-end che conduce al Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, che si terrà non distante da dove adesso sorge il giardino, sito nella frazione di Cella e confinante con l’incrocio tra via Ca’ Raffaelli e via Tavoleto, dove avvenne l’incidente.

Presenti alla cerimonia anche Carmelo Ezpeleta e Stefano Giannini, sindaco del comune di Misano che ha accettato la proposta di un gruppo di amici del Kentucky Kid di costruire questo giardino. I lavori sono cominciati pochi mesi fa, quando i proprietari hanno ceduto il terreno a titolo gratuito al Comune di Misano: da lì è cominciata la corsa contro il tempo per inaugurare proprio in questo periodo il giardino, che sarà addobbato con fotografie, biglietti e fiori freschi per ricordare lo sfortunato Hayden.

Condividi