/

Le prime immagini di Tito Rabat dopo l’intervento all’ospedale di Coventry per la tripla frattura alla gamba riportata dopo un brutto incidente a Silverston

Un sabato amaro, amarissimo, quello di Silverstone, che Tito Rabat dimenticherà molto difficilmente. Lo spagnolo della Real Avintia è stato protagonista di una caduta durante le Fp4 del Gp della Gran Bretagna: scivolato in curva 7, dove, a causa delle buche e dell’asfalto poco drenante, si era accumulata molta acqua, è stato poi colpito dalla moto di Franco Morbidelli, caduto anche lui nello stesso punto, come tanti altri piloti.

Tito Rabat ha immediatamente urlato dal dolore, a causa della tripla frattura alla gamba: una esposta al femore più una a tibia e perone. Lo spagnolo è stato immediatamente trasportato in elisoccorso all’ospedale di Coventry, dove è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico, ben riuscito. Dopo la domenica disastrosa di ieri a Silverstone, Paolo Ciabatti ha mostrato alle tv le prime foto di Tito Rabat dall’ospedale, mandate dal padre del pilota, già in piedi.