/

L’ironia del web si ‘abbatte’ su Wanda Nara: la moglie di Icardi ‘colpevole’ di aver messo un like e di aver incominciato a seguire su Instagram Lautaro Martinez

Wanda Nara è famosa, oltre che per essere la moglie di Mauro Icardi, per il suo passato sentimentale. La bionda Wags fu al centro del gossip per la fine della relazione con Maxi Lopez, alla quale seguì l’amore per Maurito, ex amico del primo marito dell’argentina. Molti sostengono che la rottura tra l’ex calciatore dell’Udinese e Wanda Nara fu dovuta ad un tradimento della provocante Wags, la diretta interessata però ha sempre smentito la voce di gossip.

Da qualche ora i social si sono sbizzarriti, su un argomento ‘simile’. Wanda Nara ha messo un like ed ha incominciato a seguire sui social il nuovo attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. Ironizzando sui ‘movimenti social’ della moglie di Icardi i social si sono scatenati ipotizzando una fantasiosissima storia tra il 22enne argentino e Wanda.Ci risiamo“e “La storia ricomincia?“: questi sono i commenti degli utenti sui social!

Questo slideshow richiede JavaScript.