/

Non ci sono più gli uomini di una volta: la presidentessa croata lasciata senza ombrello sotto la pioggia durante la premiazione dei Mondiali di Russia 2018

E’ tempo di festeggiare per la Francia per il titolo Mondiale conquistato questo pomeriggio, vincendo la finale di Russia 2018 contro la Croazia. Mbappè e compagni possono festeggiare per un titolo tanto sognato e meritatissimo, al termine della competizione iridata che ha regalato tantissime emozioni, tra sorprese, colpi di scena, ingiustizie e divertimento.

Non potevano mancare i momenti esilaranti, in finale, che hanno scatenato l’ilarità sul web: durante la premiazione non è passato inosservato, infatti, il momento nel quale, arrivata la pioggia incessante, solo Putin ha avuto l’onore di essere ‘soccorso’ con un ombrello. Solo dopo qualche minuto sono arrivati gli ombrelli anche per gli altri presidenti, ma ciò che ha lasciato di stucco è che l’unica donna è rimasta sotto la pioggia. Stiamo parlando della presidentessa croata: Kolinda Grabar-Kitarovi? non ha battuto ciglio, il suo unico interesse era abbracciare tutti i giocatori, congratularsi con loro e vivere pienamente questo momento tanto speciale. Imbarazzante invece l’atteggiamento degli uomini: nessuno, Putin per primo, ha fatto un minimo cenno per cedere il proprio ombrello alla collega croata.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE