Rolls-Royce Cullinan: entriamo nell’abitacolo più lussuoso e straordinario del mondo [FOTO]

/
SportFair

Il SUV della nobile Casa inglese nasconde un abitacolo lussuoso e opulento caratterizzato da pellami e legni rari, stelle nel cielo della vettura, display, frigo e altre mille diavolerie

La Rolls-Royce Cullinan è senza dubbio il non plus ultra del lusso capace di ospitare al proprio abitacolo quattro o 5 fortunati occupanti ( a seconda della configurazione interna e compreso lo chauffeur) immersi nell’opulenza.

La vettura risulta completamente personalizzabile a seconda del gusto del cliente, grazie ad una lunghissima serie di optional e alla possibilità di attingere al servizio Bespoke Collective che permette di realizzare una vettura unica e irripetibile.

Per accedere all’abitacolo basta sfiorare la maniglia e le portiere si aprono elettricamente, mentre il baricentro dell’auto si abbassa di 4 cm per aiutare i passeggeri a salire a bordo più agevolmente. Entrati nella Cullinan si respira il massimo del lusso grazie alla presenza di pellami pregiati (nappa, primo fiore, etc.) ed a una scelta di legni rari provenienti da diverse parti del mondo. La zona posteriore può essere adibita per ospitare 3 passeggeri oppure due, in quest’ultimo caso al centro delle due poltrone singole troviamo una console che ospita un frigo bar per lo champagne e dei flute in cristallo.

Il cielo del tetto sfoggia lo spettacolare Starlight Headliner, che ricalca un cielo stellato, mentre il retro dei sedili anteriori può display a scomparsa collegabili a DVD, videogiochi e tanto altro.

Condividi