Sloggi presenta i nuovi colori per l’estate 2018 di Zero Feel [GALLERY]

/

Sloggi Zero Feel: un colore per ogni giorno della settimana. L’intimo esternabile non è mai stato così colorato e comodo

Azzurro, fucsia, rosa confetto, blu, grigio, cognac e nero: ecco i sette colori della linea ZERO FEEL di sloggi per l’estate 2018. Un colore per ogni giorno della settimana, per il modello bralette o il top, per vivere questa estate all’insegna del colore e del comfort.

Zero Feel infatti è realizzato con un tessuto esclusivo, super morbido e senza cuciture, per essere estremamente piatto ed invisibile come una seconda pelle. La speciale saldatura “dot-bonding” dei tessuti, inoltre, fa sì che questi si muovano impercettibilmente per seguire ogni movimento del corpo ed offrire massima stabilità, comfort e libertà.
Addio quindi ai fastidi da reggiseno troppo stretto e alle cuciture o etichette che possono irritare, soprattutto quando le temperature si alzano.

Usato da solo con un paio di shorts in denim o sotto un fresco abito estivo, Zero Feel è l’ideale per accompagnare l’estate di ogni donna dal mattino alla sera.