Le Miami Vibes di Freddy colorano le atmosfere del Rimini Wellness [GALLERY]

/

Freddy sbarca al Rimini Wellness, non è la prima volta per il marchio di abbigliamento sportivo alla manifestazione italiana dedicata al fitness

Anche quest’anno Freddy riconferma la sua presenza a Rimini Wellness, la più grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere che quest’anno si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno 2018. Dopo il grandissimo successo delle scorse edizioni, Freddy ritorna a Rimini con uno spazio espositivo e di vendita di grande impatto, con un’estensione di 400 mq. Il set up ci riporta alle atmosfere di Miami Beach.

Le spiagge bianche, gli edifici colorati in stile Art Déco, il melting pot culturale, i club alla moda, l’atmosfera litoranea e serena. Il viaggio di Freddy per la SS18 parte da qui, dalla ‘Magic City’, luogo di ambientazione dello shooting del catalogo di collezione che verrà riproposto per questa edizione di Rimini Wellness in una chiave del tutto originale, ricreando nello stand un’atmosfera unica.

All’interno dello spazio si potrà infatti godere di un attimo di relax venendo trasportati in una delle spiagge cristalline della east coast con palme e ombrelloni che saranno solo alcuni degli elementi decorativi di questo magico scenario.

Il modello nero è per l’uomo, quello bianco è per la donna per entrambi il prezzo al pubblico è € 29,90. Grande novità presentata a Rimini Wellness, la linea Tropical dalla caratteristica stampa con palme all-over che diventa protagonista sulla CURVE, la giacca femminile ormai uno dei simbolo del marchio, caratterizzata dalla rivoluzionaria ZIP CURVA, da cui il suo nome, che diventa sia dettaglio di stile sia elemento volto ad arricchire il fit della giacca, sottolineando la silhouette femminile. Realizzata in tessuto D.I.W.O.® (Dry In Wet Out), assicura la massima traspirazione della pelle e un effetto water resistant.