/

Per festeggiare il successo commerciale della Discovery Sport nasce l’allestimento speciale Landmark Edition

La nuova versione speciale  Landmark Edition celebra il successo del SUV  Discovery Sport capace di diventare la Land Rover più venduta di tutti i tempi. La Landmark offre ai clienti il ??meglio della gamma Discovery Sport con una combinazione di colori e finiture unica.

La Discovery Sport Landmark è disponibile in tre colori: Narvik Black, Corris Grey e Yulong White, tutti coronati da un tetto a contrasto in carpathian grey. Presenta un paraurti anteriore sportivo e dinamico, con accenti esterni Graphite Atlas e cerchi 19 pollici Style 521 ‘Mantis’ in Gloss Dark Grey.

Gli interni sono caratterizzati da sedili in pelle a grana ebano e un rivestimento in ebano, completato da finiture in alluminio grigio scuro attorno allo stack centrale.l Discovery Sport Landmark è disponibile con i motori puliti ed efficienti da 2.0 litri EU6 Ingenium di Land Rover in due varianti: diesel Td4 180 CV o benzina Si4 240 CV. Come parte del continuo miglioramento delle linee di veicoli Land Rover, tutti i propulsori Discovery Sport sono ora dotati di filtri antiparticolato per renderli ancora più puliti.