/

Con la scusa di mostrare ad un gruppo di facoltosi clienti la nuova Chiron Sport, Bugatti ha riservato un’incredibile sorpresa ai presenti nel corso di un party organizzato in una villa a Beverly Hills

Bugatti ha organizzato pochi giorni fa un esclusivo evento in una lussuosa villa di Beverly Hills per mostrare ad una ristretta cerchia di potenziali clienti la nuova ed esagerata Bugatti Chiron Sport. Tra gli invitanti era presente anche lo youtuber “Whitesse JR” che ha girato nella sfarzosa villa una serie di interessanti filmati.

Dopo aver immortalato in ogni sua parte la Chiron Sport, circondata dalla splendida cornice della villa precedentemente citata, lo youtuber si è “lasciato sfuggire” che la vera sorpresa di Bugatti non era la Chiron Sport, bensì un’inedita hypercar basata sullo stupefacente prototipo Vision GT svelato nel 2015.

La nuova vettura che verrà realizzata in una serie molto limitata potrebbe sfruttare un poderoso  W16 da 8.0 litri in capace di erogare addirittura ben 1.650 CV, inoltre la misteriosa hypercar dovrebbe essere venduta alla cifra astronomica di 7 milioni di dollari.