Benetti M/Y Blake, varato a Viareggio il nuovo super yacht per crociere da sogno [FOTO]

/
SportFair

Lungo ben 50 metri, questo Mega Yacht Full Custom offre 4 stanze da letto, due saloni e un grande appartamento con balcone per l’armatore

E’ stato varato a Viareggio davanti 300 ospiti il nuovo super yacht Benetti M/Y Blake, sviluppato per lunghe crociere nel massimo lusso e confort. Lungo ben 50 metri, questo Mega Yacht Full Custom vanta uno scafo in vetroresina e sovrastruttura in alluminio, mentre dal punto di vista dei propulsori sfrutta due unità Caterpillar C32 Acert da 1.193 kW ciascuno che permettono una velocità di crociera di circa 14 nodi, mentre la massima è di 15,5 nodi.

Gli  ambienti di questo natante risultano rifiniti con materiali di estremo pregio tra cui  legni di abete spazzolato, noce scuro e rovere bianco. Non manca inoltre il Travertino Silver, la pietra Eramosa e l’Arabescato Vagli lucido.

La Guest Area che si sviluppa su 310 metri quadrati di superficie vanta la presenza  di ha quattro cabine ospiti, mentre il salotto provato si trova sull’upper deck e può essere trasformato in una quinta cabina. Il sun-deck è il posto scelto per un’aerea conviviale da 135 metri quadri, mentre l’armatore può contare su una camera di 60 mq dotata anche di salottino e balcone privato.

 

 

Condividi